Lorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sui principali trend riguardanti il settore della comunicazione e sulle strategie che l’Italia potrebbe adottare per migliorare la propria “Corporate Reputation”
Ti potrebbero piacere anche
-
“Reputazione sempre più centrale per il business”, parola di APCO
4 anni faLorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sui principali trend riguardanti il settore della…
-
Una marca di valore globale come il Milan si impegna anche fuori dal campo per mantenere alta la propria brand Reputation
4 anni faNonostante diversi passaggi di proprietà e la mancanza di vittorie negli ultimi anni, il Diavolo vanta una fanbase tra le più numerose e appassionate del mondo. Come si fa a gestire la comunicazione di un brand di livello mondiale come il Milan?
-
Italiani e Spagnoli: consumatori a confronto. Parola a Laura Cavalcante di Benetton
3 anni faCom’è cambiato il mercato con la pandemia? Quali comportamenti adottano i clienti italiani e spagnoli nei processi di acquisto? Laura Cavalcante, Marketing & Communication Specialist di United Colours of Benetton ci spiega le differenze tra il mercato italiano e quello spagnolo.