Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense, quali valori l’hanno plasmata, l’arrivo in Italia e l’Accademy interna lanciata nel periodo di lockdown.
Ti potrebbero piacere anche
-
Sostenibilità & Innovazione tecnologica: la formula vincente di Banca Mediolanum
4 anni faGianluca Randazzo, Head of Sustainability di Banca Mediolanum ci racconta come le tre anime della sostenibilità siano strategiche per la reputazione aziendale ma come la tecnologia possa giocare un ruolo cruciale nel rafforzare il suo valore in termini di fiducia e credibilità.
-
Arte terapia: ecco come recuperare il benessere psico-fisico post quarantena
4 anni faIl Covid ha segnato profondamente il benessere fisico e psichico di molte persone costrette ad una quarantena forzata e per questo può essere molto utile il ricorso alle diverse specializzazioni dell’Arte Terapia.
-
Alessandra Mazzei (Università IULM): accanto ai giovani contro la paura di sbagliare
2 mesi faUna cultura positiva dell’errore si crea sui banchi di scuola insegnando ai giovani a non avere paura di sbagliare, a essere consapevoli delle loro fragilità e a non cadere nella trappola della performance a tutti i costi. Per questo, oggi più che mai, occorre affiancarli.