Intervista a cuore aperto con Fabio Guadagnini, Responsabile della Comunicazione del Milan, per scoprire come gestire efficacemente la reputazione di un brand global in questi anni di profondi cambiamenti
Ti potrebbero piacere anche
-
Alessandra Pilia (API): le associazioni di imprese e la centralità della reputazione
1 mese faUn’associazione di categoria funziona al meglio se diventa una sorta di agorà, che favorisce incontri, confronti e networking tra imprenditori. E anche il mondo delle piccole industrie manifatturiere non può mai trascurare il ruolo decisivo della reputazione.
-
Well Beeing & Happiness Manager ci cambieranno la vita?
4 anni faRoberto D’Incau ci racconta come la felicità non sia sempre legata al successo, ma debba essere un “contratto” con noi stessi. Una leva interiore che può essere determinante nella vita privata ma anche sul posto di lavoro.
-
Come il Turismo sta fronteggiando l’emergenza Covid-19: il caso Airbnb
4 anni faMauro Turcatti, Public Affairs & Corporate Communication Manager Italy & South East Europe di Airbnb, illustra le strategie di reazione…