Con la nuova normalità, quali strategie di marketing saranno vincente nel travel retail? Come comunicare? Come rassicurare e ingaggiare i viaggiatori in aeroporto? Ne parliamo con Fulvio Fassone, Managing Director di Heinemann.
Ti potrebbero piacere anche
-
Alessandra Pilia (API): le associazioni di imprese e la centralità della reputazione
1 mese faUn’associazione di categoria funziona al meglio se diventa una sorta di agorà, che favorisce incontri, confronti e networking tra imprenditori. E anche il mondo delle piccole industrie manifatturiere non può mai trascurare il ruolo decisivo della reputazione.
-
Giornalismo: professionalità in continua evoluzione
4 anni faCristina Lazzati, Direttore Responsabile Mark UP e Gdoweek, ci spiega come la figura del giornalista sia in continua evoluzione e come si deve adattare nel modo di informare e informarsi.
-
Arte terapia: ecco come recuperare il benessere psico-fisico post quarantena
4 anni faIl Covid ha segnato profondamente il benessere fisico e psichico di molte persone costrette ad una quarantena forzata e per questo può essere molto utile il ricorso alle diverse specializzazioni dell’Arte Terapia.