Felicità, Vicinanza e Well Being: ecco i tre ingredienti per i manager con una visione sul futuro di avvicinarsi alle persone e sfruttare queste leve per migliorare la vita.
Ti potrebbero piacere anche
-
I trend del Travel prima del Covid-19
4 anni faQuali erano le caratteristiche emergenti del settore e come si strutturava il Customer Journey? L’analisi di Edoardo Dal Negro, Digital Director di…
-
Sostenibilità & Innovazione tecnologica: la formula vincente di Banca Mediolanum
4 anni faGianluca Randazzo, Head of Sustainability di Banca Mediolanum ci racconta come le tre anime della sostenibilità siano strategiche per la reputazione aziendale ma come la tecnologia possa giocare un ruolo cruciale nel rafforzare il suo valore in termini di fiducia e credibilità.
-
Patrick Trancu (Crisis management advisor): il crisis management e le tante reputazioni
2 mesi faDai tanti rischi di chi sottovaluta la brand reputation alla centralità dei valori aziendali nella costruzione e difesa della reputazione. Ne abbiamo parlato con Patrick Trancu. E se iniziassimo a parlare di reputazioni al plurale?