Luca Trevisan, Direttore Risorse Umane in Contship Italia, ci racconta come il ruolo strategico delle HR si è evoluto negli ultimi anni, e come la crisi diffusa lasciata dal Covid-19 abbia accelerato il cambiamento.
Ti potrebbero piacere anche
-
Patrick Trancu (Crisis management advisor): il crisis management e le tante reputazioni
2 mesi faDai tanti rischi di chi sottovaluta la brand reputation alla centralità dei valori aziendali nella costruzione e difesa della reputazione. Ne abbiamo parlato con Patrick Trancu. E se iniziassimo a parlare di reputazioni al plurale?
-
Una marca di valore globale come il Milan si impegna anche fuori dal campo per mantenere alta la propria brand Reputation
4 anni faNonostante diversi passaggi di proprietà e la mancanza di vittorie negli ultimi anni, il Diavolo vanta una fanbase tra le più numerose e appassionate del mondo. Come si fa a gestire la comunicazione di un brand di livello mondiale come il Milan?
-
La formula vincente di Diadora per la Sostenibilità
3 anni faDopo aver intrapreso un percorso legato alla sostenibilità già dal 2015, Susanna Galli, Sustainability & Intangibles Director, ci spiega come Diadora abbia proseguito e rafforzato il suo impegno…