Login

Latest Posts

Ampliare la cultura del caffè in Italia: la sfida di Starbucks

 

Giampaolo Grossi, General Manager di Starbucks Italia, racconta l’origine e la mission della più importante catena di caffè statunitense…

Una CSR per amico… a tu per tu con Rossana Pastore di Carrefour

 

Seconda parte dell’intervista a Rossana Pastore che ci racconta cosa vuol dire concretamente occuparsi di comunicazione e CSR

Persone al Centro. Quali sfide stanno affrontando le HR nel post Covid?

 

Simonetta Cavasin HR Consultant di Eric Salomn & Partners ci guida nel mondo dell’Executive Search e delle HR Post Covid…

Come il Turismo sta fronteggiando l’emergenza Covid-19: il caso Airbnb

 

Mauro Turcatti, Public Affairs & Corporate Communication Manager Italy & South East Europe di Airbnb, illustra le strategie di reazione…

I trend del Travel prima del Covid-19

 

Quali erano le caratteristiche emergenti del settore e come si strutturava il Customer Journey? L’analisi di Edoardo Dal Negro, Digital Director di…

“Reputazione sempre più centrale per il business”, parola di APCO

 

Lorenzo Brufani intervista Brad Staples, Global CEO di APCO, reputation agency di fama internazionale, sui principali trend riguardanti il settore della…

Infodemia? La lezione dell’Istituto Luce

 

Tono di voce, pacatezza e messaggi positivi possono fare la differenza nella comunicazione di crisi…

Scroll to top