Login

Sort by Views All Time

Piero Fassino: l’irresistibile profumo della tentazione

Cosa accade se un ex Ministro della Giustizia si fa beccare al duty free con le mani in tasca, ma con in tasca un altro oggetto che nella tasca proprio non ci deve stare. Forse pensava di stare in un Tasc free.

Fernando Vacarini (Gruppo Unipol): “I media siamo noi” con Changes e Tik Tok.

Dal paradigma top-down all’avvento dei social fino alla disintermediazione dei media. Il caso di successo di un Gruppo che ha scelto di “diventare” un media (Changes) e di mostrare un’anima social su TikTok

Valentina Uboldi (ENI): la comunicazione interna che “umanizza” il lavoro delle persone

Tutti commettiamo degli errori. Ma con l’approccio giusto anche una vulnerabilità può riservare un’opportunità di crescita. E ogni manager in uno scenario in continua evoluzione deve saper affrontare in modo positivo gli errori di ognuno. Anche i propri.

Fedez o Ferragni in tv: quale intervista ha funzionato meglio?

Tutto è cambiato molto in fretta dopo il Pandoro Gate. Nelle recenti interviste sulla tv generalista, i due protagonisti hanno mostrato stili e strategie di comunicazione molto diversi. La vulnerabilità è un aspetto delicatissimo, ma se sai come usarla, è un’arma molto potente.

Armani Operations: perdere la faccia per fornitori “caporali”

Sembra una storia che viene dal Sud del mondo o dai primi scandali sulla globalizzazione: e invece questa è una storia di oggi, che accade qui in Lombardia. Una rete di fornitori produce gli accessori Armani sfruttando lavoratori irregolari. E Giorgio Armani non commenta.

Sostenibilità, profit e no profit: quale possibile connessione?

Una domanda che trova risposta nelle parole di Alfio Fontana, Corporate Partnership & CSR Manager di Humana People To People Italia…

Scroll to top