Login

Sort by Views All Time

Tabacco e Sostenibilità: ecco le strategie a misura di stakeholders di BAT

Massimiliano Colognesi, Head of External Affairs di BAT Italia, ci ha raccontato quanto oggi il manager che si occupa di external Affairs debba essere poliedrico…

Italiani e Spagnoli: consumatori a confronto. Parola a Laura Cavalcante di Benetton

Com’è cambiato il mercato con la pandemia? Quali comportamenti adottano i clienti italiani e spagnoli nei processi di acquisto? Laura Cavalcante, Marketing & Communication Specialist di United Colours of Benetton ci spiega le differenze tra il mercato italiano e quello spagnolo.

Il ruolo del Diversity & Inclusion Manager: l’esperienza di Maria Carla Tiburtini di Avio Aereo

Carlamaria Tiburtini Senior Business Partner e Diversity & Inclusion leader di Avio Aero, ci spiega il suo ruolo e le sfide che deve affrontare. Se questa figura all’estero è già presente…

Diversity & Inclusion: a tu per tu con Avio Aereo

Carlamaria Tiburtini Senior Business Partner e Diversity & Inclusion leader di Avio Aero, ci spiega il suo ruolo e le sfide che deve affrontare. Se questa figura all’estero è già presente…

Come cambia il mercato vinicolo con la pandemia: ecco la strategia di Simonpietro Felice, AD del Gruppo Caviro

SimonPietro Felice, Amministratore Delegato del Gruppo Caviro ci spiega come stia guidando la sua azienda per cogliere al meglio i grandi cambiamenti che stanno segnando le dinamiche del mercato vinicolo durante la pandemia.

Sostenibilità & Innovazione tecnologica: la formula vincente di Banca Mediolanum

Gianluca Randazzo, Head of Sustainability di Banca Mediolanum ci racconta come le tre anime della sostenibilità siano strategiche per la reputazione aziendale ma come la tecnologia possa giocare un ruolo cruciale nel rafforzare il suo valore in termini di fiducia e credibilità.

Scroll to top