Felicità, Vicinanza e Well Being: ecco i tre ingredienti per i manager con una visione sul futuro di avvicinarsi alle persone e sfruttare queste leve per migliorare la vita.
Ti potrebbero piacere anche
-
Una marca di valore globale come il Milan si impegna anche fuori dal campo per mantenere alta la propria brand Reputation
4 anni faNonostante diversi passaggi di proprietà e la mancanza di vittorie negli ultimi anni, il Diavolo vanta una fanbase tra le più numerose e appassionate del mondo. Come si fa a gestire la comunicazione di un brand di livello mondiale come il Milan?
-
Giornalismo: professionalità in continua evoluzione
4 anni faCristina Lazzati, Direttore Responsabile Mark UP e Gdoweek, ci spiega come la figura del giornalista sia in continua evoluzione e come si deve adattare nel modo di informare e informarsi.
-
Tabacco e Sostenibilità: ecco le strategie a misura di stakeholders di BAT
3 anni faMassimiliano Colognesi, Head of External Affairs di BAT Italia, ci ha raccontato quanto oggi il manager che si occupa di external Affairs debba essere poliedrico…